Lite in famiglia figlio contro genitori Carabinieri sul posto
Litigio in una famiglia della città, intervengono i carabinieri. Uno dei tanti interventi dei militari dell’Arma che sempre più spesso devono arginare le tensioni tra i nuclei familiari. In questo caso, un uomo si è scontrato con i genitori, nella notte tra martedì e mercoledì. Si tratta di un signore di mezza età che già altre volte era stato coinvolto in questi litigi di cui erano state informate le forze dell’ordine.
Prima le minacce e contumelie nei confronti degli anziani genitori, poi altre scene di violenza tra le mura domestiche, frutto di antichi rancori.
I vicini hanno allora deciso di chiamare il 112 per chiedere aiuto prima che la situazione degenerasse come già accaduto. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di San donà e i militari hanno trovato l’uomo ancora in casa.
La vista dei carabinieri è stata sufficiente per sedare la lite e calmare gli animi senza la necessità di assumere altri provvedimenti.
Purtroppo questi interventi dei carabinieri di San Donà avvengono con regolarità in tutta la zona di competenza e tantissime sono le chiamate per liti in famiglia anche molto violente. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia