Lite in bagno finisce in ospedale
FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Finisce in ospedale la notte brava di un 27enne in discoteca per la festa di Halloween. Notte difficile al Palmariva. Prima è stato protagonista di una scazzottata nei bagni del locale con un altro avventore. Poi è stramazzato al suolo, in coma etilico, venendo recuperato dal personale del Suem chiamato sul luogo dopo che molti hanno dato l’allarme telefonando al 118.
L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Portogruaro per alcune ore, ed è stato dimesso dopo una consistente cura disintossicante. Il 27enne aveva scelto con alcuni conoscenti di trascorrere la nottata della discoteca di Vado. La serata stava trascorrendo tranquillamente, ma poi nei bagni del locale è accaduto qualcosa. Attorno alle 4 è scoppiata una lite animata che avrebbe coinvolto alcune persone. Si è scoperto dopo che tra gli avventori venuti alle mani c’era anche il 27enne, notato con una ferita al volto prima di stramazzare al suolo nel parcheggio del locale da ballo.
L’uomo era a terra svenuto, ma non per il colpo subito poco prima come hanno accertato poi gli esami clinici. Era ubriaco fradicio. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del Suem 118 con il medico di turno. È stato stabilizzato e caricato sull’ambulanza. Gli esami radiografici eseguiti all’ospedale di Portogruaro hanno evidenziato una ferita leggera sul volto, guaribile in tre giorni. I responsabili della discoteca Palmariva hanno confermato, che la festa di Hallowwen è stata movimentata, evidenziando comunque che il litigio nei bagni si è rivelato alla fine “un episodio di poco conto”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia