L’ex cinema di Zelarino diventa enoteca Piper Bistrot

Si chiama Piper Bistrot Gourmet & Co, ed è il secondo passo verso il completamento del progetto di recupero dell’ex cinema di Zelarino. Il primo era stato il restauro della porzione di stabile...
Si chiama Piper Bistrot Gourmet & Co, ed è il secondo passo verso il completamento del progetto di recupero dell’ex cinema di Zelarino. Il primo era stato il restauro della porzione di stabile occupata da alcuni mesi dal Piper con la sua enoteca.


L’ultimo, atteso invece per metà novembre, sarà quello rappresentato dall’apertura del vero e proprio ristorante. Il tutto si completa con il recupero già avvenuto della terrazza, del parcheggio retrostante e della zona dedicata a uffici e alla sala convegni da 99 posti.


«Il progetto va avanti, e siamo pronti a completare l’opera» afferma Daniele Bigozzi, artefice con il figlio di questo recupero architettonico con rilancio commerciale «Il bistrot rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 offrendo piccola cucina ma di qualità. Poi entro la fine di questa settimana completeremo il recupero della sala per il ristorante da oltre cento posti a sedere, poi serviranno gli ultimi passaggi per arrivare all’inaugurazione. Dopodiché il progetto sarà completo. L’impressione è che piaccia la soluzione prescelta, offrendo nuovi servizi a Zelarino e locali che attirano molte persone, non solo giovani, in questa parte della città».
(s.b.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia