Lettere in ritardo Ancora proteste in via Ca’ Gamba

JESOLO. Ritardo nella consegna della posta, protestano i residenti di via Ca’ Gamba, l'arteria che collega Jesolo Paese con piazza Milano. Un disagio, secondo alcuni, legato alla carenza di postini...

JESOLO. Ritardo nella consegna della posta, protestano i residenti di via Ca’ Gamba, l'arteria che collega Jesolo Paese con piazza Milano. Un disagio, secondo alcuni, legato alla carenza di postini soprattutto nel periodo a ridosso del termine dell'estate, in settembre. Alcuni sostengono che la zona sia stata scoperta per diversi giorni.

Dalla sede operativa dei portalettere in via Nervi, nel cuore della zona industriale jesolana, il vicedirettore però smentisce imputando il probabile ritardo a una riorganizzazione interna. «La zona non è rimasta scoperta», ha spiegato, «e il disagio può essersi verificato nel breve spazio temporale di tre giorni al massimo. In questo periodo, con la riunificazione dei portalettere dopo la stagione estiva, può succedere che alcuni postini si trovino a operare in una zona a loro sconosciuta inizialmente. Questo accade al termine della stagione estiva, quando solitamente vi è una maggiore corrispondenza». (a.con.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia