Lesione al pene durante un rapporto sessuale
DOLO. Si frattura il pene durante un rapporto sessuale e deve essere operato d’urgenza nel reparto di Urologia dell’ospedale di Dolo. Questo quello che è successo giovedì notte, ad un 24enne della Riviera del Brenta che in preda ai dolori lancinanti è stato portato sul tavolo operatorio. Il giovane, un addetto nel settore della ristorazione, dopo aver finito di lavorare nel suo locale, si è incontrato con la partner. Proprio nel bel mezzo del rapporto sessuale il fattaccio. La frattura del pene che l’ha costretto a causa del dolore recarsi al Pronto Soccorso.
Il ragazzo in un primo momento ha cercato di capire se poteva sopportare il dolore, ma questo via via che passavano i minuti si faceva sempre più forte. A quel punto stringendo i denti si è recato all’ospedale di Dolo da solo ed immediatamente dopo una visita al Pronto soccorso si è capito cosa avesse: frattura del pene. Subito dopo è stato disposto d’urgenza l’intervento nel reparto di urologia per evitare che l’organo genitale potesse essere compromesso irrimediabilmente nelle sue funzioni.
Si tratta nel caso della “frattura del pene” di una possibilità che succede quando nel momento dell’erezione l’organo fa uno sforzo troppo grande e letteralmente si spezza.
Nonostante quello che è successo non pregiudicasse ovviamente le funzioni vitali del ragazzo l’intervento da parte degli urologi non è stato facile e i camici bianchi hanno lavorato per diverse ore nella sistemazione dell’organo lesionato. Il giovane, poi, è stato ricoverato nel reparto di Urologia e ci dovrà stare parecchi giorni perché i medici possano fare delle verifiche sull’esito dell’intervento.
Un caso analogo a quello accaduto a Dolo è successo nel 2013 a Chioggia e anche in quel caso un 32enne si era infortunato durante un rapporto sessuale.
Alessandro Abbadir
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia