Le residenze del Des Bainssono sul mercato

I 58 lussuosi appartamenti - il più piccolo di 80 mq, il più grande di 300 _ e le quattro ville sono ufficialmente in vendita; la consegna nel 2013, ma il mercato è aperto. Così il glorioso Des Bains apre una nuova pagina
VENEZIA. Sono ufficilamente in vendita le lussuose residenze in corso di realizzazione all'interno dell'Hotel Des Bains, uno degli immobili che ha fatto la storia dell'ospitalità alberghiera internazionale, facendo del Lido di Venezia una destinazione turistica di lusso.


A promuoverlo la Est Capital Sgr, che gestisce il fondo immobiliare RealVenice I, il quale ha acquistato l'immobile del Lido di Venezia nel 2008.


Il Des Bains, che iniziò la sua attività nel 1900, è oggi parte di un processo di ristrutturazione e riconversione che riconsegnerà l'edificio nella veste di un resort residenziale di lusso, costituito da 58 residenze (taglio degli appartamenti andrà dagli 80 a 300 mq) all'interno dell'edificio principale, oltre a 4 ville situate nel parco privato e giardini, che si sviluppa su circa 5 ettari.


Il progetto di restauro prevede, inoltre, il ripristino del tunnel di accesso diretto alla spiaggia. Il completamento dei lavori e la consegna delle residenze sono previsti entro la primavera del 2013.
Argomenti:des bainslido

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia