Le Poste Italiane premiano i dipendenti dell’ufficio

MARCON. Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso all'ufficio postale di Marcon di ottenere degli ottimi risultati e di...

MARCON. Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole chiave che hanno permesso all'ufficio postale di Marcon di ottenere degli ottimi risultati e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi raggiunge i migliori risultati nel corso dell'anno. E Marcon ci si è distinti nell'attività sui conti correnti.

La consegna del premio al vincitore si è svolta durante il recente incontro degli sportellisti dell'area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito circa 400 persone in rappresentanza dei 1.700 uffici postali delle tre regioni: Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trento-Alto Adige.

Durante la giornata, il responsabile Nord Est Pietro La Bruna ha sottolineato le sfide che Poste Italiane deve raccogliere: innovare, semplificare, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso l’economia digitale. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia