Le nozze social di Alvaro Morata e Alice Campello a Venezia

Con un ritardo di mezzora, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia. Ad attenderla lo sposo in vestito nero

VENEZIA. Alvaro Morata, ex Juve ed ora al Real Madrid, ha sposato Alice Campello, la modella e blogger veneziana cin quelle che sono state definite le nozze social dell'anno. Non a caso ancora ieri sera i due postavano una loro passeggiata serale per Venezia con foto, commenti e messaggi ai fan.

Matrimonio Morata-Campello, l'arrivo degli invitati

Con un ritardo di mezzora, intorno alle 17.30, Alice, in abito bianco con strascico lunghissimo, è giunta nella chiesa del Redentore all'isola della Giudecca a Venezia. Ad attenderla lo sposo in vestito nero. Lungo la scalinata che caratterizza la chiesa del Palladio, tanti ospiti, circa 400, con gran profusioni di abiti rosa, dello stesso colore di fiori e fedi nuziali.

Morata e Alice sposi a Venezia: eccoli all'uscita dalla chiesa

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Il rito è stato blindato così come lo spazio antistante la chiesa ma soprattutto il canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza.

Tra gli ospiti il compagno di squadra Izco e Simone Zaza, che gioca nel Valencia. Dopo il rito sposi ed ospiti si sono trasferiti in un hotel esclusivo per cena e festa nella notte.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia