Lavori in A4 Via Roma chiude domani

QUARTO D’ALTINO. Verrà chiusa, con tutta probabilità, a partire da domani via Roma. Entrano, infatti, nuovamente nel vivo i lavori di completamento della terza corsia dell’autostrada A4, o almeno...

QUARTO D’ALTINO. Verrà chiusa, con tutta probabilità, a partire da domani via Roma. Entrano, infatti, nuovamente nel vivo i lavori di completamento della terza corsia dell’autostrada A4, o almeno quella parte che interessa per forza di cose, il tratto altinate. L’ordinanza di chiusura della provinciale, prevedeva le deviazioni a partire da ieri, ma evidentemente il cantiere è slittato di qualche giorno. Gli interventi porteranno nuovamente anche un obbligato sconvolgimento della viabilità locale, così com’era già accaduto.

Via Roma sarà chiusa fino a fine novembre. Le deviazioni saranno simili a quelle dell'anno scorso con dei rafforzamenti della segnaletica, presto inoltre (con tutta probabilità il 9 settembre) aprirà il cavalcavia tra via 1° Maggio e via Abate Tommaso (opere complementari al Passante) con un miglioramento della viabilità. Traffico leggero: per le auto provenienti da Treviso è stata prediposta una deviazione su via Zanettin, per le auto provenienti da Quarto d’Altino deviazione in via Roma San Michele Vecchio e successivamente su via Pasini. (m.a)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia