L’attrice Margareth Madè fa shopping in laguna

VENEZIA
Fine settimana veneziano per l’attrice Margareth Madè la quale, insieme al marito, l’attore Giuseppe Zeno, e alle figliolette, ha trascorso qualche giorno in laguna tra visite ai musei, passeggiate, qualche sosta nei bacari e un po’ di shopping.
Le bella attrice siciliana, che il grande pubblico ha conosciuto grazie al film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore, si è lasciata conquistare dalle borse delle boutique V73, della stilista Elisabetta Armellin, che proprio alla laguna ha dedicato il suo marchio e la sua ultima collezione.
Giaccone nero, pantaloni neri, capelli sciolti e mascherina chirurgica, l’attrice è passata inosservata nei suoi giri per Venezia insieme alla famiglia. Approfittando della tranquillità di questi giorni, la coppia ha portato con sé anche le figliolette di pochi anni passeggiando a lungo per le calli della città.
Domenica mattina l’attrice si è concessa anche un giro a negozi, facendo shopping da V73, in Frezzeria, dove ha scelto i modelli di borse di velluto rosso della collezione Murano per portare a casa un ricordo di Venezia. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia