Lancia una chiave inglese contro il ladro ma è un errore
JESOLO. Crede sia un ladro e lancia una chiave inglese contro l’auto della fuga, ma era un giovane del tutto estraneo che stava uscendo da un locale notturno. Protagonisti un albergatore e un ragazzo. I fatti, così come riportati su Facebook da “Occhio Jesolano”, sono accaduti la scorsa notte nelle vicinanze di piazza Nember e sono frutto di un’incomprensione.
L’episodio testimonia il grado di esasperazione raggiunto al lido dopo la raffica di furti dei giorni scorsi. La chiave inglese lanciata, secondo il racconto del ragazzo, ha centrato il finestrino. Fortunatamente era da solo in auto. Si è accorto di un signore che arrivava solo dopo aver sentito il vetro spaccarsi e le urla.
L’albergatore invece, dopo numerosi furti subiti, è stato nuovamente bersaglio dei ladri la scorsa notte. Quando l’allarme è scattato, l’uomo si è affacciato e ha visto il ragazzo che saliva in auto e partiva contromano. Ha pensato fosse il palo, così sono scattati l’inseguimento e il lancio dell’arnese contro il ladro sospetto, che ladro non era. Chiarito l’equivoco, l’albergatore ha chiesto scusa e subito si è offerto di pagare i danni.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia