L'amore e la danza per un aperitivo letterario alla Giudecca

Sabato nello Spazio Bocciofila un show dedicato all'amore: con la ballerina Francesca Francioso, la editor Daniela Rossi e il romanzo di Leandro Barsotti 
Maria Francesca Francioso
Maria Francesca Francioso

VENEZIA. Parole, musica e danza alla Giudecca per un aperitivo dedicato all'amore.

Succede sabato 13 maggio, alle 19: una serata aperitivo allo Spazio Bocciofila in Corte dei Cordami 576.

Protagonista dell'aperitivo letterario "L'amore Resta", il tour di Leandro Barsotti e il suo romanzo. Una serata che si annuncia magica: parole, musica, visualizzazione collettiva e il cielo di Venezia...

Quota di partecipazione 10 euro. Info e prenotazioni: 3475982266.

Leandro Barsotti nell'occasione presenterà il suo romanzo dialogando con la editor Daniela Rossi. Sarà presente la ballerina Maria Francesca Francioso che proporrà coreografie ispirate al romanzo.

Il pubblico sarà coinvolto anche con una visualizzazione collettiva: un modo originale per condividere le proprie emozioni.

Quindi ci sarà un ricco aperitivo a chiudere l'incontro, con il consueto firmacopie.

In "L'amore resta" (edizione L'Orto della Cultura, on line www.ortodellacultura.it) Leandro Barsotti si addentra nei tortuosi territori dell’amore contemporaneo con spirito d’avventura, si interroga sulla natura dell’amore, inteso come rapporto a due teso a soddisfare il desiderio di unirsi all’altro, e si pone la domanda che fin dall’antichità ha animato dispute letterarie e filosofiche: Che cos’è l’amore? Cosa significa amare?

La serata è organizzata in collaborazione con ParoleDanzate.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia