L'amante all'industriale: "O mi dai 150mila euro o lo dico a tua moglie"

Avvenente trevigiana arrestata dai carabinieri di Cittadella per tentata estorsione ai danni di un ricco imprenditore padovano

PADOVA. Avvenente quarantaduenne amante di un ricco industriale dell'Alta Padovana lo ricatta minacciando di rivelare la loro relazione alla moglie: arrestata per tentata estorsione.

E' la storia di un sexy-ricatto della provincia veneta, quella emersa dopo l'arresto di Sara Andretta, 42enne del Trevigiano. La donna, dotata di molto charme, frequentando il mondo dell’imprenditoria, tempo addietro è riuscita ad ammaliare un ricco industriale, e dopo averlo avvicinato presentandosi come procacciatrice di affari, l'ha irretito facendosi pagare viaggi e vacanze “all inclusive”.

Nel momento in cui l’uomo ha tentato di svincolarsi da questa situazione la donna ha palesato la sua natura interessata: "dammi 150mila euro o racconto tutto a tua moglie".

L’imprenditore decide di non piegarsi al ricatto e denuncia tutto ai carabinieri che in breve identificano la donna e con la collaborazione della vittima organizzano lo scambio di una prima somma di denaro pari a 20.000 euro in contanti.

Nella mattinata di ieri (martedì 23 maggio) sul luogo dell’appuntamento, un distributore carburanti dell’Alta padovana, insieme all’imprenditore ci sono i carabinieri che assistono allo scambio e fermano la donna subito dopo con in possesso la somma di denaro, le cui banconote erano state precedentemente contrassegnate.

Il ricatto era durato diverse settimane e con continue minaccetelefoniche e tramite sms aveva quasi fatto cedere la sua vittima. La donna è arrestata ai domiicliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso indagini in corso al fine di verificare se altre ci siano altre vittime della donna.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia