Ladro ruba il cellulare di Gianluca, morto a 18 anni. Valli di Chioggia si mobilita per ritrovarlo
Lo smartphone è stato sottratto domenica dall’auto della madre del giovane assieme ad un secondo dispositivo. Nella memoria, le foto e i video di Gianluca. Appello del parroco al malvivente
VALLI DI CHIOGGIA. Le rubano il telefono del figlio morto dall'auto, mamma disperata chiede aiuto a tutto il paese per ritrovare il dispositivo. È successo domenica pomeriggio a Valli, in piazza della Natività, dove sono stati rubati due cellulari dall'auto dei genitori di Gianluca Boscolo Biello, il ragazzo morto a 18 anni per una rara forma di tumore a gennaio dello scorso anno. Uno dei due telefoni era quello di Gianluca e dentro vi erano tutte le foto e i ricordi del ragazzo.
Subito sui gruppi social del paese è stato lanciato un appello per riconsegnare il telefono alla famiglia. Anche il parroco don Massimo Fasolo ha rivolto un accorato appello al ladro chiedendo di restituire il telefono, anche in forma anonima, per mettere fine alla sofferenza della madre Susanna che da domenica non si dà pace.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia