La "Vogalonga" con la "Nuova". Invia le tue foto

Tutte le immagini che ci manderete verranno pubblicate: un servizio alla città per mantenere vivo lo spirito della "festa del remo" che solo la Serenissima sa offrire

VENEZIA. Belle? Buffe? Artistiche? Giornalistiche? Significative? Tecniche? Comunque siano le vostre foto della "Vogalonga 2015"  sono un documento e se volete potrete vederlo pubblicato sulla "Nuova".

Non si tratta di un concorso ma di un servizio del giornale alla sua città. Tutte le foto costituiranno infatti un documento importante, anche per gli anni a venire, per immortalare una delle manifestazioni peculiari di Venezia, quella grande e gioiosa "festa del remo" che solo la Serenissima può offrire a tutto il mondo.

Se avete partecipato o semplicemente seguito gli equipaggi della Vogalonga 2015 in programma domenica 24 maggio e volete inviarci le vostre immagini fate così: scegliete la foto, preparate una breve didascalia comprensiva del nome dell'autore e inviatecela all'indirizzo di posta elettronica vogalonga@nuovavenezia.it

Tutte saranno pubblicate nello speciale della nuovavenezia.it e alcune saranno pubblicate sul giornale cartaceo. Quelle che i nostri giornalisti riterranno più significative verranno segnalate.

Insomma: buona "Vogalonga 2015" assieme alla "Nuova!.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia