La San Benedetto festeggia sessant’anni con Cindy Crawford

Sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria: lo spot girato a Roma dal regista Gabriele Muccino

SCORZE'. Sessant’anni di San Benedetto e l’azienda dell’Acqua Minerale di Scorzè ha deciso di scegliersi una testimonial d’eccezione: Cindy Crawford. La 50enne super modella americana sarà parte della nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I love you”, che finirà sulle copertine dei giornali e sarà trasmesso sulle televisioni da fine maggio.

La pubblicità è stata girata a Roma da un regista italiano, Gabriele Muccino; protagonisti della storia sono il benessere, l’agilità, la bellezza, la leggerezza, la voglia di vivere raccontati attraverso gli occhi di una delle donne più famose al mondo. Un misto di “emozioni”, in grado di esprimere al meglio quel legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana che sempre si rinnova e che San Benedetto ha interpretato negli anni, diventandone simbolo ed espressione.

Per la stampa, invece, vede come autore della fotografia Marco Glaviano, tra i più apprezzati a livello internazionale; i suoi scatti sono stati esposti in numerosi musei e sono rinomati nelle collezioni pubbliche e private di tutto il mondo. «Il 2016 è molto importante per noi» spiega il direttore Marketing della San Benedetto Vincenzo Tundo «e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato. È stato un onore e una grande soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, del cinema e della fotografia internazionale». Il 10 aprile la San Benedetto ha spento 60 candeline e nei prossimi mesi ci saranno diverse iniziative per ricordare il compleanno; dal 10 al 16 maggio (per il pubblico dall’11 maggio), l’Università Ca’ Foscari ospiterà la mostra “Un futuro nato da una grande storia”, mentre dal 10 al 19 giugno (per il pubblico dall’11), all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, si potranno rivivere gli inizi, i traguardi e il futuro dell’azienda di viale Kennedy.

 

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia