La protesta dei dializzati «Spesso mancano i medici»

JESOLO. Protesta dei dializzati all'ospedale di Jesolo: «Vogliamo più attenzione». Nei giorni scorsi alcuni dei pazienti hanno voluto evidenziare la mancanza di personale medico presso la struttura...

JESOLO. Protesta dei dializzati all'ospedale di Jesolo: «Vogliamo più attenzione». Nei giorni scorsi alcuni dei pazienti hanno voluto evidenziare la mancanza di personale medico presso la struttura di via Levantina, con una dozzina di posti, che è sempre stata considerata un fiore all'occhiello della sanità sul litorale e punto di riferimento anche per i turisti che necessitano di assistenza in vacanza.

«Non ci sono medici», protesta un paziente di Jesolo, «ci sono gli infermieri, ma mancano i medici troppo spesso e questo rappresenta una disagio perché viene a mancare una guida e giusto coordinamento per assicurare un servizio così importante a persone che necessitano di un aiuto e di un sostegno quotidiano».

I responsabili dell'azienda sanitaria hanno replicato che questo problema non è assolutamente confermato e che la presenza del personale medico è sempre assicurata a tutela dei pazienti che necessitano delle cure. (g.ca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:dialisiospedale

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia