La procura ordina di fare l’autopsia sul corpo di Golin
MIRANO . È stata disposta l’autopsia sulla salma di Oscar Golin, il cinquantottenne che mercoledì sera ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Lui si trovava con il figlio in auto,...
MIRANO . È stata disposta l’autopsia sulla salma di Oscar Golin, il cinquantottenne che mercoledì sera ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Lui si trovava con il figlio in auto, mentre insieme percorrevano la via Accoppè Fratte, quando per aver urtato un pedone, hanno accostato la vettura e sono scesi dall’auto per controllare che il pedone stesse bene.
Ma lì un furgone, guidato da un trentanovenne di Campagna Lupia che ora si trova indagato per omicidio stradale, mentre il padre e il figlio erano fermi sul ciglio della strada, li ha travolti. Oscar Golin è stato preso in pieno ed è finito scaraventato dentro al fossato, all’incrocio tra via Accoppè e via Caorliega. Il figlio, travolto anche lui è finito in ospedale, con alcune contusioni. Subito le condizioni del padre sono apparse disperate e nonostante i vari tentativi di rianimarlo, è deceduto dopo qualche ora.
Oscar Golin era molto attivo nel volontariato, era il responsabile del gruppo di sostegno FFC (Fondazione Fibrosi Cistica) di Mirano. La data del funerale non è ancora stata fissata. Golin lascia il figlio Simone, la figlia Aurora e la moglie Serena Tessari.
Serenella Bettin
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video