La “Nuova” ha cambiato sede. Da oggi siamo in via Poerio 34

Da oggi “La Nuova di Venezia e Mestre” ha una nuova casa. La redazione di Mestre e provincia da via Verdi, dove il nostro giornale ha operato per 27 anni (dal 1985), si sposta in via Poerio

Da oggi “La Nuova di Venezia e Mestre” ha una nuova casa. La redazione di Mestre e provincia da via Verdi, dove il nostro giornale ha operato per 27 anni (dal 1985), si sposta in via Poerio, al civico 34. La nuova sede, ampia e luminosa, si trova al secondo piano del palazzo che fa angolo con via Brenta Vecchia e che ospita, al piano terra, un negozio di telefonia. Il cambio di sede, operativo definitivamente da oggi, provocherà probabilmente, solo al mattino, qualche disagio temporaneo nei collegamenti telefonici.

Rimangono invariati numeri telefonici e indirizzi email del centralino e dei redattori.

Dopo 27 anni trascorsi in via Verdi ci si sposta di pochi metri nel “cuore” di Mestre, proprio nel giorno dedicato al santo patrono della città, San Michele.

La sede è di fronte al cantiere del Marzenego, a ridosso del futuro museo M9. In questi giorni di trasloco molti commercianti e residenti di Riviera XX Settembre e via Verdi hanno salutato la redazione, anche con commozione. A tutti l’invito a venirci a trovare nella nuova sede.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:editoria

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia