La movida piange Cecchetto, storico “pr” dei locali jesolani

Si è spento per una grave malattia Angelo Cecchetto, 50 anni di Casale sul Sile, storico animatore e promoter delle discteche

JESOLO. Si è spento per una grave malattia Angelo Cecchetto, 50 anni di Casale sul Sile (Treviso), storico animatore e promoter delle discteche jesolane.Con il suo stile ha segnato gli anni Ottanta e Novanta fino ai primi 2000. Definirlo “pr” sarebbe riduttivo, come hanno ricordato i tanti gestori di locali che lo hanno conosciuto sul litorale. Cecchetto aveva fatto scuola con il suo stile, la classe e la sobrietà nel coordinare il mondo del divertimento notturno.

Grazie al suo carattere sincero e al sorriso magnetico, aveva tanti amici che non lo hanno mai abbandonato in questi mesi di sofferenza e che ora piangono la sua scomparsa prematura. Una figura, quella di Angelo Cecchetto, che oggi viene a mancare in tanti locali che ancora potrebbero trarre giovamento dalla sua esperienza. Jesolo era un po’ la sua città d’adozione, dopo tanti anni vissuti nel mondo della notte. Si attende di conoscere la data dei funerali che saranno celebrati probabilmente nei primi giorni della prossima settimana.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia