La guardia medica si sposta nei locali di quella turistica

CAVALLINO. La guardia medica di Cavallino Treporti ha una nuova sede. Da oggi il servizio di continuità assistenziale si trasferisce negli spazi della guardia medica turistica di Ca’ Vio in via...

CAVALLINO. La guardia medica di Cavallino Treporti ha una nuova sede. Da oggi il servizio di continuità assistenziale si trasferisce negli spazi della guardia medica turistica di Ca’ Vio in via Lisbona 1.

Con il cambio di sede, quindi, la guardia medica che assiste i residenti potrà disporre di una più consona sistemazione in locali che sono stati ampliati, restaurati e sono già operativi. Spazi che attualmente ospitano anche il Pronto soccorso dedicato ai turisti e ai bagnanti che nel periodo estivo affollano il litorale. Il servizio di guardia medica garantisce l’assistenza di base con prestazioni ambulatoriali e domiciliari, per tutte le situazioni che si verificano nelle ore notturne o nei giorni prefestivi e festivi, quando cioè non può essere contattato il proprio medico di base o l’eventuale sostituto.

Resta invariato il numero di telefono che è lo 041.2385678, così come non cambia l’orario di servizio: i giorni feriali dalle 20 alle 8; nei giorni prefestivi dalle 10 alle 8 del giorno successivo; nei giorni festivi dalle 8 alle 8 del giorno seguente. (s.b.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia