La gru del cantiere crolla in giardino

Crolla una gru nel giardino di un’abitazione. È accaduto ieri mattina nella zona tra via Pertini e via don Moretti. Vicino alle piscine comunali, paura ieri mattina verso le 9, mentre erano in corso...
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - SAN DONA' DI P. - RECUPERO DELLA GRU CADUTA ZONA VIA PERTINI VIA MORETTI
COLUCCI - DINO TOMMASELLA - SAN DONA' DI P. - RECUPERO DELLA GRU CADUTA ZONA VIA PERTINI VIA MORETTI

Crolla una gru nel giardino di un’abitazione. È accaduto ieri mattina nella zona tra via Pertini e via don Moretti. Vicino alle piscine comunali, paura ieri mattina verso le 9, mentre erano in corso dei lavori di un’impresa edile. La gru ha iniziato improvvisamente a oscillare e poi è caduta rovinosamente a terra, fortunatamente senza che nessuno si facesse male.

Chi ha visto la scena è rimasto molto impressionato e subito sono scattate le classiche foto con il cellulare per immortalare la scena. È caduta nel giardino di una casa, causando danni alla recinzione, ma nulla di più. Miracolosamente non c’era nessuno in quel momento che stesse magari passando o si trovasse nel punto in cui è caduta. Gli operai della ditta sono subito accorsi e hanno alzato il macchinario con un’altra gru, mentre è stata avvertita immediatamente anche la polizia locale di San Donà. che ha inviato sul posto una pattuglia. Gli agenti della municipale sono accorsi nel quartiere per i primi accertamenti, ma è stato subito chiarito che nessuno era stato coinvolto e erano stati cagionati unicamente dei danni materiali al giardino. (g.ca.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia