La grande musica a Mestre con il Festival Show: cancellato concerto in Duomo
MESTRE. Maxi-palco in piazza Ferretto: uno spazio da 300 metri quadri che ospita stasera il Festival Show. L’allestimento del palco della manifestazione canora, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella e Monella e il circuito radiofonico dell’editore Roberto Zanella, termina oggi nella mattinata.
Nel pomeriggio le prove dei tanti artisti che si esibiscono a Mestre: arrivano il gruppo londinese dei Blue e poi Mario Venuti, Enzo Iacchetti, Alessandro Casillo, The Bastard sons of Dioniso, Loredana Errore e tanti altri. Presentano la conduttrice e cantante Luisa Corna e Paolo Baruzzo, organizzatore della manifestazione itinerante che terminerà il prossimo 10 settembre a Verona. Anteprima con musica e sfilate di moda alle 20, lo spettacolo entra nel vivo dalle 21 in una piazza Ferretto dove l’ingresso è libero e ci si aspetta almeno 20 mila persone.
Rinviato, invece, a data da destinarsi il concerto in Duomo di Antonio Frigé ultimo appuntamento mestrino del festival "Lo spirito della Musica di Venezia", organizzato in collaborazione con il Teatro La Fenice. La presenza del Festival Show, a pochi passi dal Duomo di San Lorenzo, «non consentirebbe un attento ascolto del concerto del Maestro Frigé». Fondazione del Duomo e Teatro La Fenice stanno valutando in quale altra data prevedere l'eventuale recupero del concerto saltato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia