La fortuna bacia Mestre, grazie ai giochi del lotto vinti 116 mila euro

Centomila euro vinti alla tabaccheria 203 di Corso del Popolo. Si aggiunge un’altra vincita da 16 mila euro in viale Garibaldi a Mestre. La soddisfazione degli esercenti

Mitia Chiarin
La tabaccheria 203 di Corso del Popolo dove sono stati vinti i 100 mila euro (Foto Lorenzo Porcile)
La tabaccheria 203 di Corso del Popolo dove sono stati vinti i 100 mila euro (Foto Lorenzo Porcile)

La fortuna bacia Mestre nel concorso del “10eLotto” di venerdì 28 marzo. In città sono stati infatti vinti complessivamente 116mila euro: il colpo più alto, da 100mila euro, è stato realizzato grazie a un 8 Doppio Oro. Inoltre, doppia vincita da 8mila euro ciascuna grazie a due 2 'Doppio Oro'.

Lo ha reso noto AgiproNews. Il colpo più alto da 100 mila euro è stato realizzato alla Tabaccheria 203 di Corso del Popolo di proprietà di Elisabetta Favaro. Ovviamente è impossibile arrivare ad identificare il vincitore. Per una vincita così di rilievo ci si rivolge direttamente ad una banca o la si riscuote tramite notaio. Ovvia soddisfazione nella tabaccheria di Mestre. 

«E’ la prima vincita così rilevante una soddisfazione per noi, anche perché sono cose che non capitano tutti i giorni», spiega Claudio Brazzoduro. Altra vincita da 16 mila euro in viale Garibaldi a Mestre: in questo caso la vincita deriva da due Doppio oro, da 8 mila euro ciascuno. 

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia