La Fondazione Iuav cambia la squadra il rettore Ferlenga succede a Restucci

La Fondazione Iuav si rinnova e cambia il suo Consiglio di amministrazione. Alla presidenza al rettore uscente Amerigo Restucci subentra quello attuale Alberto Ferlenga , ed entrano in Consiglio, tra...
La Fondazione Iuav si rinnova e cambia il suo Consiglio di amministrazione. Alla presidenza al rettore uscente Amerigo Restucci subentra quello attuale Alberto Ferlenga , ed entrano in Consiglio, tra gli altri, anche il professor Marco Dugato, già ordinario di Diritto amministrativo all’Iuav, la dottoressa Agnese lunardelli, vicepresidente del Consiglio Generale di Confindustria Venezia. «La mia presidenza alla guida della Fondazione sarà solo pro tempore - spiega il professor Ferlenga - in attesa di trovare un presidente a tempo pieno, ma la notizia è importante è che il bilancio della Fondazione ora è in equilibrio grazie anche all’arrivo dei fondi ministeriali che coprono i costi del mutuo sottoscritto per la realizzazione della residenza universitaria dei Crociferi e questo ci consentirà ora di poter programmare normalmente le nuove attività della Fondazione.


Nel Consiglio di amministrazione precedente della Fondazione Iuav, sedevano, oltre al professor Restucci, l’architetto Mauro Concetri, e i dottori Giampiero Beltotto, Fiorenzo Barbisan e Fiorenzo Tagliabue.


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia