La Fenice in blu per rendere omaggio al nuovo Tiffany

Party esclusivo per celebrare l’apertura del nuovo store Nel foyer del teatro una mostra di 13 preziose farfalle

VENEZIA. In mattinata il taglio del nastro, in serata, nella splendida cornice del Teatro La Fenice, l’esclusivo party: si è celebrata così l’apertura della nuova boutique Tiffany & Co. in calle Vallaresso 1336/A.

La boutique inaugurata ieri mattina in Calle Vallaresso, a due passi dalla storica Piazza San Marco, è il primo Tiffany a Venezia e il nono negozio italiano del brand di gioielleria.

Per l’occasione, lunedì sera, la facciata dello storico teatro si è illuminata del suggestivo colore Tiffany Blue.

Moltissimi gli ospiti presenti all’evento insieme a Florence Rollet (Group Vice President Europa, Middle East e Africa), a Raffaella Banchero (amministratore delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna) e a John Loring (Design Director Emeritus di Tiffany & Co.), tra cui Bianca, Viola e Vera Arrivabene, Luisa Beccaria, Lucilla e Lucrezia Bonaccorsi, Costanza della Gherardesca, Sofia Cacciapaglia, Scilla Ruffo di Calabria, Mila Serena Di Lapigio, Madina Visconti di Modrone e Margherita Puri Negri.

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio in calle Vallaresso - 240 metri quadrati di morbidi velluti crema e acquamarina, richiami Art Deco nella facciata con le spighe di grano incise su vetro (uguali a quelle sulla Fifth Avenue) - in onore dell’opera Madame Butterfly in programma a La Fenice, Tiffany & Co. ha esposto nel foyer del Teatro la sua collezione di farfalle.

Le tredici preziose farfalle e libellule, intessute da centinaia di diamanti, ispirate a disegni degli archivi storici della casa, come la “Butterfly” di scena proprio in questi giorni alla Fenice, resteranno in mostra, esposte nel foyer, fino a sabato prossimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia