La Fenice in blu per rendere omaggio al nuovo Tiffany
VENEZIA. In mattinata il taglio del nastro, in serata, nella splendida cornice del Teatro La Fenice, l’esclusivo party: si è celebrata così l’apertura della nuova boutique Tiffany & Co. in calle Vallaresso 1336/A.
La boutique inaugurata ieri mattina in Calle Vallaresso, a due passi dalla storica Piazza San Marco, è il primo Tiffany a Venezia e il nono negozio italiano del brand di gioielleria.
Per l’occasione, lunedì sera, la facciata dello storico teatro si è illuminata del suggestivo colore Tiffany Blue.
Moltissimi gli ospiti presenti all’evento insieme a Florence Rollet (Group Vice President Europa, Middle East e Africa), a Raffaella Banchero (amministratore delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna) e a John Loring (Design Director Emeritus di Tiffany & Co.), tra cui Bianca, Viola e Vera Arrivabene, Luisa Beccaria, Lucilla e Lucrezia Bonaccorsi, Costanza della Gherardesca, Sofia Cacciapaglia, Scilla Ruffo di Calabria, Mila Serena Di Lapigio, Madina Visconti di Modrone e Margherita Puri Negri.
Per celebrare l’apertura del nuovo negozio in calle Vallaresso - 240 metri quadrati di morbidi velluti crema e acquamarina, richiami Art Deco nella facciata con le spighe di grano incise su vetro (uguali a quelle sulla Fifth Avenue) - in onore dell’opera Madame Butterfly in programma a La Fenice, Tiffany & Co. ha esposto nel foyer del Teatro la sua collezione di farfalle.
Le tredici preziose farfalle e libellule, intessute da centinaia di diamanti, ispirate a disegni degli archivi storici della casa, come la “Butterfly” di scena proprio in questi giorni alla Fenice, resteranno in mostra, esposte nel foyer, fino a sabato prossimo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia