Jesolo torna capitale della musica

Grande attesa per il Capodanno con il concerto di Skin al Pala Arrex e il Festival Show in piazza Mazzini

JESOLO. La città della musica torna a splendere al lido. Jesolo avrà i riflettori puntati la notte di Capodanno con i tanti protagonisti attesi per la grande festa che sta per risvegliare la città dal torpore invernale. E già la cantante Skin, attesissima al Pala Arrex il 31 dicembre, lancia un messaggio: «Non vedo l’ora di cantare a Jesolo».

Sarà il grande concerto- evento organizzato da Comune, Muretto, King’s e Double Flower, al Pala Arrex dalle 21.30 fino a mattina inoltrata. Un concerto per i giovani di tutto il Triveneto che infatti si stanno mettendo in moto per non mancare alla kermess che più sta creando aspettative. In piazza Mazzini, invece, torna il Festival Show di Radio Birikina e Bella & Monella condotto da Giorgia Palmas e Paolo Baruzzo. Ma è Skin, leader degli “Skunk Anansie” e notissima presentatrice, con Fedez, quest’ultimo invece al Pala Expo Venice sempre il 31, dell’ultima edizione di X-Factor la protagonista assoluta.

La cantante, più volte ospite al Muretto, sarà la star della nottata jesolana al Pala Arrex di piazza Brescia. I biglietti costeranno 15 euro, più diritti di prevendita (2 euro) fino al 20 di dicembre e 20 euro più diritti prevendita all’inizio della serata. Si possono acquistare da promoter di fiducia oppure sui siti Mail Ticket o Ticket One. L’organizzazione ha coinvolto l’amministrazione e le due principali organizzazioni della vita notturna di Jesolo, con la new entry del gruppo di Caorle che si è unita in questo sodalizio con le due discoteche jesolane. Tra gli ospiti, il vincitore di Top Dj, Albert Marzinotto, giovane di Portogruaro che sta spopolando in tutta Italia, con la collaborazione di Radio Stereo Città. Skin sarà sul palco a mezzanotte in punto, preceduta dagli artisti della radio che prepareranno l’atmosfera.

Al Pala Arrex ci saranno Giuliano Veronese, Dj Andy-J , Oyadi, Thomas Rotunno, Michael Salamon , Loris Pionieri , Max Reba e molti altri. Appuntamento, dunque, per giovedì 31 dalle 21 alle 6 del mattino. Prevendita al link: http://goo.gl/VxZcJR, o per consultare l’evento ufficiale all’indirizzo https://goo.gl/He7DBv. Imponente il servizio navette da Vicenza, Belluno, Vittorio Veneto, Conegliano, Feltre Padova, Mestre, Bassano, Castelfranco, Treviso, Pordenone, Portogruaro, San Donà Prenotazioni 346.7152785 Gli orari precisi e le fermate saranno comunicati nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia