Jesolo, sorpresi a rubare al mercato, in quattro espulsi dalla città

Il Questore di Venezia ha adottato i provvedimenti preventivi a carico di due donne e due uomini dell'est Europa ritenuti socialmente pericolosi in quanto cercavano di rubare

Giovanni Cagnassi

Quattro fogli di via per i malviventi fermati dalla polizia del commissariato al mercato settimanale in Paese. Il Questore di Venezia ha adottato i provvedimenti preventivi a carico di due donne e due uomini dell'est Europa ritenuti socialmente pericolosi in quanto cercavano di rubare.

Il commissariato ha ricevuto diverse segnalazioni sui quattro sospetti in Piazza Kennedy. A carico di questi sono emersi diversi precedenti, con particolare riferimento ai reati predatori.

È stata allora contattata la Divisione Anticrimine della Questura di Venezia per l'emissione dei provvedimenti di competenza.

Al termine degli accertamenti, in considerazione della pericolosità sociale, il Questore ha emesso i quattro fogli di via obbligatori, allontanandoli dal comune di Jesolo per 3 anni.

Provvedimenti subito notificati dai poliziotti di Jesolo. Si aggiungono ai 263 fogli di via emessi dal mese di gennaio dell'anno in corso.g.ca.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia