Jesolo, ruba uno zainetto in spiaggi, rincorso e acciuffato dagli steward

Un senegalese di 20 anni sorpreso dagli steward a rubare uno zainetto: è stato seguito e poi fermato fino all’arrivo della Polizia. Aveva rubato un telefono e 17 euro

JESOLO. Ha rubato uno zainetto in spiaggia ma è stato notato e acciuffato da uno degli steward che sorvegliano l’arenile di Jesolo. È successo martedì mattina in via Bafile. A fermare il ladro è stato un dipendente della ditta «Ams», incaricata della vigilanza. È riuscito a soprendere Modou Gaye, senegalese di 20 anni, dopo averlo inseguito dal 26° accesso al mare di via Bafile, perché i suoi colleghi via radio lo avevano avvisato che l’uomo aveva appena rubato uno zainetto da sotto un ombrellone nel tratto di arenile antistante Piazza Brescia.

Il ladro è stato sorpreso e costantemente seguito tramite comunicazione radio tra gli addetti alla vigilanza, che non l’hanno perso vista fino al suo arresto. All’arrivo della Polizia l’uomo è stato perquisito e all’interno dello zaino di colore nero marca Nike, che teneva a tracolla, è stata trovata la somma 17,82 euro, oltre ad un telefono cellulare marca Samsung modello gt-s335. Tutto riconosciuto dal derubato, un ragazzo di 17 anni trevigiano.

Il senegalese è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e trasportato in carcere a Venezia.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia