Jesolo, finiscono al largo con un materassino gonfiabile: salvati dalla Guardia Costiera

Una disavventura a lieto fine per tre persone che nel pomeriggio di domenica 14 luglio sono state trascinate dalla corrente mentre si trovavano in gita con la famiglia

Il salvataggio della guardia costiera di Jesolo
Il salvataggio della guardia costiera di Jesolo

Si sono ritrovati in mezzo al mare in balia del vento e delle onde a bordo di un materasso gonfiabile tre persone, di nazionalità italiana e di età compresa tra i 25 e 30 anni, che nel pomeriggio di domenica 14 luglio sono state salvate dalla guardia costiera di Jesolo. A dare l'allarme i famigliari dei tre che si trovavano a bordo dell’imbarcazione dai cui si erano calati con il gonfiabile e dalla quale non erano più stati in grado di risalire a causa delle condizioni del mare.

Immediato l'intervento della guardia costiera che ha recuperato i poveri malcapitati terrorizzati e accalcati al centro del materasso che, nel frattempo, si trovava in condizioni sempre più precarie complice il trascinamento della corrente. 

Dopo essere stati tratti in salvo i tre sono stati riportati dai famigliari che nel frattempo avevano ricondotto la barca in porto e li attendevano con ansia. Un evento che ha spinto ancora una volta la guardia costiera di Jesolo a invitare i bagnanti e i diportisti a prestare la massima prudenza e a rivolgersi immediatamente  al numero per le emergenze in mare 1530.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia