Jesolo, fanno sesso sul pontile e vengono filmati. Il sindaco: niente di male

Zoggia si fa una risata: «Due giovani in piena  tempesta ormonale». Cattai: «Chiudiamo un occhio»

JESOLO. Sex on the beach. Se il “sesso sulla spiaggia” è diventato anche il nome di un famoso cocktail un motivo ci sarà pure. Ed è sempre di moda come dimostra un video apparso ieri sui social che inequivocabilmente ritrae un focoso rapporto tra due turisti, un uomo e una donna probabilmente dell’Est, su uno dei pontili del lido di Jesolo che anche quest’estate sono diventati famosi purtroppo per i tragici tuffi vietati che hanno rovinato la vita a tanti ragazzi. Qualcuno ha già pensato al nuovo slogan: “Fate l’amore e non i tuffi”.

Ma forse è un po’ troppo perché comunque un amplesso in pieno giorno non può essere giustificato, magari mentre stavano passando famiglie con bambini. Il video ha il commento sottofondo di una ragazza veneta che sta filmando scandalizzata a distanza, ricordando che tutto sta avvenendo proprio a Jesolo.

Jesolo, coppia di esibizionisti filmata mentre fa sesso sul pontile


Altri episodi hanno scaldato le estati precedenti. Dopo la coppia che stava consumando un amplesso sulla spiaggia che si è poi scoperta essere di Porto Santa Margherita, la scorsa estate, e le coppie filmate tra le calli di Venezia mentre facevano l’amore. A Jesolo era stato infine filmata, però di notte, anche una coppia che consumava il rapporto tra lettini e ombrelloni. Quest’anno Jesolo supera ancora tutti con un video hard e di giorno, a giudicare dalla luminosità. La rete permette di condividerlo in tempo reale e soprattutto gli esibizionisti ne saranno lieti.

Il sindaco di Jesolo, l’elastico e moderno Valerio Zoggia, per niente scandalizzato, fa una bella risata: «In fondo non hanno fatto nulla di male, sono giovani e in preda alle tempeste ormonali, sarà capitato un po’ a tutti, a maggior ragione in giovane età, di non riuscire a fermarsi in un momento di passione».

Sulla stessa linea il presidente di Federconsorzi, federazione dei gestori delle spiagge di Jesolo, Renato Cattai: «I pontili hanno sempre esercitato un fascino per le coppie in cerca di luoghi in cui appartarsi», commenta, «i ragazzi lo fanno da sempre, certo non dovrà accadere a tutte le ore del giorno e della notte, magari in mezzo famiglie e bambini. Riteniamo sia un episodio isolato e chiudiamo un occhio, anzi due».

Per il momento nessuna denuncia, solo tante visualizzazioni. Del resto questo rapporto in pieno giorno dà un’immagine diversa ai pontili che da tempo sono associati ai tuffi spericolati e hanno causato morti e rovinato tante vite. La coppia è stata filmata proprio davanti a un cartello che indica il pericolo e divieto di tuffarsi, ma per il momento non di lasciarsi un po’ andare.
 

Argomenti:esibizionisti

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia