Jesolo, estate al via tra dj e Aqualandia

Sabato 28 aprono le discoteche, il parco acquatico e anche la mostra su Star Wars al Pala Arrex

JESOLO. Tutte le discoteche con Aqualandia e la mostra su Star Wars aprono i battenti sabato 28. Per la città di Jesolo questo significa che l’estate è iniziata e il Corpus Domini segna il primo grande appuntamento della stagione in cui non arriveranno solo pendolari, ma anche turisti stanziali e i giovani del mondo della notte.

Attesi turisti stranieri, tedeschi, austriaci, ma anche svizzeri. Poi una nutrita percentuale di altoatesini che tradizionalmente scelgono il litorale per questa breve vacanza. Si parte con il parco a tema acquatico più premiato d’Italia, dalle 10 di sabato, pronto a tuffarsi letteralmente nel web. Sta per essere inaugurato Jungle Jump, doppio scivolo completamente tematizzato che fonde lo scenario mozzafiato di un’altissima cascata coperta dalla giungla amazzonica, con l’emozione di una tecnologica esperienza live.

Prima di lanciarsi da Jungle Jump si potrà infatti collegare il braccialetto rfid ritirato all’ingresso, al proprio indirizzo di posta elettronica per far partire, attraverso un totem wifi, la registrazione video del tuffo finale. Il filmato verrà poi montato con una dedica e inviato all’e-mail per essere condiviso nei social network. Aqualandia sarà inoltre il paradiso degli amanti dei selfie che potranno essere scattati gratuitamente da vari totem. Seguono le 8 aree tematiche diversificate, 26 attrazioni acquatiche e non acquatiche, 7 spettacoli professionali e 4 attività di animazione.

Occhio alle date, perché Aqualandia farà il regalo dell’ingresso gratuito a tutti i frequentatori che decideranno di trascorrere il giorno del loro compleanno all’interno del parco. Sabato notte si ballerà in tutta Jesolo. Apre ufficialmente la stagione del Muretto con una carrellata dei dj. Ha già aperto anche il King’s, mentre sono tutti pronti per l’estate Marina Club, Terrazza Mare, Capannina, Mai Tai e molti altri ancora. E domani apre anche l’attesa mostra dei memorabilia dela grande saga di Star Wars che è ospitata nella hall del Pala Arrex in piazza Brescia.

Domenica dalle 18, altra inizaitiva: “E il Negozio si Trasforma in Discoteca”, dopo Miami, Dubai, Montecarlo, Saint Tropez, fa tappa a Jesolo in una location insolita per un dj set cioè il Focenza Store Via Bafile 286, con le musiche in consolle del noto dj Trizza.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia