Jesolo di notte, una disco a cielo aperto tra musica, balli, sballi e inciviltà

In diecimila si sono dati appuntamento nella spiaggia del faro con il Muretto e Suonica. Ad Aqualandia di scena Baby K
LAMAMTEA - DINO TOMMASELLA - JESOLO - EVENTO ALLA SPIAGGIA DEL FARO
LAMAMTEA - DINO TOMMASELLA - JESOLO - EVENTO ALLA SPIAGGIA DEL FARO

JESOLO. Feste in spiaggia e appuntamenti in tutta la città. L’estate giovane entra nel vivo, tra aperitivi ed eventi di grande richiamo al lido di Jesolo. E non sono mancati episodi di tensione, tra risse e liti, furti nelle auto, addi al celibato eccessivi, frastuono generale nelle piazze in una notte davvero movimentata.

BARON - DIN TOMMASELLA - JESOLO - Beach Party con Baby K
BARON - DIN TOMMASELLA - JESOLO - Beach Party con Baby K


La movida e il divertimento sono sempre un valore aggiunto per la città, anche se si trascinano spesso problemi di convivenza con il turismo più tranquillo e familiare che è sempre parte integrante del target turistico. Due i grandi eventi. Ieri pomeriggio Baby K protagonista assoluta al beach party di Aqualandia con Rds 100% grandi successi. Al Faro, invece, riflettori puntati sabato sera sulle due star Marco Carola e Stephan Bodzin per “Jesolo Dj Superstar” nella cornice della festa di Muretto e Suonica.



Sabato i cancelli sono stati aperti dalle 17 alle 24 sulla spiaggia del faro per il primo grande evento sull’arenile nell’estate 2018. Strade invase dalle auto, poi prese di mira dai vandali. Ancora una volta la discoteca Muretto e Suonica hanno proposto uno spettacolo da quasi 10 mila persone davanti al palco sul quale si sono esibiti i due grandi dj internazionali. Un’organizzazione di 500 persone all’attivo. Una tradizione che continua ormai da 10 anni e richiama migliaia di giovani a ballare sulla spiaggia. Marco Carola e Stephan Bodzin sono tra i nomi più conosciuti nel panorama della musica di tendenza, autentici protagonisti del sound che piace alle giovani generazioni, sulla scia di altri ospiti di questo evento quali Fatboy Slim a Paul Kkalkbrenner e poi Moby, The Chemical Brothers, Bob Sinclair. Prossimo appuntamento sarà il 4 agosto, sempre con Muretto e Suonica che presentano Random, la festa per caso, altro format di successo in cui tutto è causale, dalla musica all’abbigliamento.



Ieri pomeriggio ad Aqualandia invece è arrivata l’attesissima Baby K in un clima di festa e mondanità. Alla corte di Luciano Pareschi, con Rds, l’ospite più attesa al Beach Party che si è aperto alle 17 con il dj set con Stefano Mattara e poi il live di Baby K che ha fatto ballare tutti. Fino al 17 agosto RDS 100% Grandi Successi sarà in collegamento diretto con il divertimento da Aqualandia. Dal 23 luglio al 3 agosto in diretta nel cuore del Parco ci sarà Valerio Scarponi. Il testimone passerà poi a Beppe De Marco.

Nel fine settimana Jesolo è stata al centro dei divertimento giovane sulla costa veneziana. È tornata anche la festa Onda su Onda al chiosco Veliero con Luca Fizzo in cabina di regia. Feste e apertivi anche ai chioschi Mango, Mercedes, Tango e molti altri che punteggiano il litorale. La notte è proseguita nelle discoteche culto come Muretto, Vanilla, King’s, poi nei vari locali come Gasoline, Marina, Mai Tai, Morgan’s e tanti altri che sono tornati ai fasti della località più mondana del litorale. Perché la Movida non si ferma mai. —


 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia