Investita una ciclista, è in prognosi riservata

Grave incidente sulla camionabile, la donna centrata da un fuoristrada che svoltava
SPINEA. Mattinata di incidenti ieri in via della Costituzione a Spinea. È bastata la pioggia per creare disagi al traffico, con due feriti di cui uno non ancora fuori pericolo.


Due gli episodi, quasi contemporanei, verso le 11. Il più grave all’incrocio della camionabile a Fornase, quando una ciclista del posto di 41 anni è stata investita da un fuoristrada Suzuki Vitara in fase di svolta. La donna, in bici è stata sbalzata sul cofano dell’auto, finendo contro il parabrezza e poi carambolando a terra. Un urto tremendo, che ha subito fatto temere il peggio: sul posto ambulanza e automedica del Suem, con la ciclista stabilizzata sul posto e poi trasferita all’ospedale di Mestre. P.M., 41 anni, si trova ora in prognosi riservata a causa delle gravi fratture e traumi riportati.


Contemporaneamente toccava ai carabinieri intervenire in un altro incidente lungo la camionabile, all’altezza del distributore San Marco Petroli: una ragazza è finita fuori strada con la sua auto, pare a causa del fondo stradale bagnato, finendo nel fosso. È stata estratta dai soccorritori e medicata. Anche ieri, nello stesso punto, un tamponamento tra tre auto aveva rallentato il traffico sulla provinciale.
(f. d. g.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia