Investa una donna in bici e fugge. Caccia al pirata
CONCORDIA. Attraversa la strada in bicicletta ma viene urtata e sbalzata a terra da un’auto che poi fugge: anziana ferita e auto pirata in via Primo Maggio. Tutto è accaduto giovedì mattina alle 9.30 nei pressi del ponte cittadino, dove una donna di 79 anni, D.B., è stata ferita e ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del suem 118.
La donna stava svoltando in sella alla sua bici verso il centro cittadino, quando improvvisamente una Fiat Punto di colore verde l’ha colpita facendola volare sull'asfalto. La persona al volante del veicolo non si è nemmeno fermata a prestare aiuto.
Subito sul posto è giunta un’ambulanza dal vicino ospedale di Portogruaro, che ha provveduto a portare la 79enne al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Al lavoro anche la polizia locale del distretto portogruarese, che ha avviato i rilievi di legge cercando di individuare l’automobilista pirata. Gli agenti stanno visionando i contenuti delle telecamere a circuito chiuso del centro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia