Infarto in stazione a Mestre, è gravissimo

Un filippino di 53 anni colpito da arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di domenica. Prima gli agenti della Polfer e poi il medico del 118 lo hanno rianimato. E' in Rianimazione all'Angelo

MESTRE. Il suo quadro clinico è gravissimo, ma se dovesse farcela lo deve al tempestivo intervento prima degli agenti della Polfer e poi del medico del 118. E' ricoverato nel reparto di Rianimazione all'ospedale dell'Angelo di Mestre un filippino di 53 anni che domenica verso le 16 è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio mentre si trovava in stazione a Mestre.

L'uomo è stato soccorso dal personale della Polfer, intervenuto con il defibrillatore. Ma il suo cuore faticava a ripartire. Nel frattempo è arrivata l'ambulanza e il medico del servizio di emergenza ha proseguito con le manovre di rianimazione, riuscendo a strappare il filippino a un tragico destino. L'uomo è stato intubato, quindi trasportato d'urgenza in ospedale. La prognosi è riservata, secondo quanto appreso il cinquantatreenne sarebbe in pericolo di vita.

Le concitate fasi dei soccorsi hanno creato apprensione tra i viaggiatori in transito alla stazione di Mestre.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia