Infarto fatale per un artigiano di 53 anni

MIRA . Muore stroncato da un infarto a 53 anni. Questa la fine dell’operaio edile e artigiano Fabio Ormenese che abitava in via Ca’ Berti in una laterale di Primo Maggio a Gambarare di Mira. L’uomo,...
MIRA . Muore stroncato da un infarto a 53 anni. Questa la fine dell’operaio edile e artigiano Fabio Ormenese che abitava in via Ca’ Berti in una laterale di Primo Maggio a Gambarare di Mira. L’uomo, che lavorava nell’edilizia, da qualche giorno aveva accusato un malessere, quello che sembrava poco più che un’influenza, ma domenica mattina è stato trovato morto dai famigliari nella sua abitazione. Immediatamente sono scattati in questo caso i soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare e ai medici non è rimasto che constatarne il decesso. Il referto medico è stato inappellabile. Le cause della morte naturale improvvisa è stata un infarto che non ha lasciato scampo Fabio Ormenese- Il 53enne, ricordano tutti a Gambarare, era una persona che da tantissimo tempo oramai aveva lasciato alle spalle un periodo giovanile in qualche modo difficile.


Lascia la moglie Donatella e il figlio Jonny. Lascia anche la nuora i cugini gli zii e tanti parenti ed amici. I funerali dell’uomo verranno celebrati nella chiesa di San Giovanni Evangelista di Gambarare domani pomeriggio alle 15.30. Dopo l’estremo saluto, verrà il corpo di Fabio Ormenese successivamente portato a Spinea per la cremazione e poi tumulato nel cimitero di Gambarare di Mira.
(a.ab.)


Riproduzione riservata © La Nuova Venezia