Incidente sul lavoro: cade da un capannone. Uomo in prognosi riservata all'ospedale di Mestre

Infortunio a Pianiga. Stava facendo alcune riparazioni sul tetto quando ha perso l'equilibrio volando per tre metri
MESTRE 16 .12.2003 VIA MONTAGNOLE CANTIERE EDILE INCIDENTE SUL LAVORO OPERAIO DECEDUTO (C) Bertolin M. richiesto da MION VIA MONTAGNOLE CANTIERE EDILE INCIDENTE SUL LAVORO MORTO OPERAIO
MESTRE 16 .12.2003 VIA MONTAGNOLE CANTIERE EDILE INCIDENTE SUL LAVORO OPERAIO DECEDUTO (C) Bertolin M. richiesto da MION VIA MONTAGNOLE CANTIERE EDILE INCIDENTE SUL LAVORO MORTO OPERAIO

PIANIGA . Grave infortunio sul lavoro a Pianiga.  Cade dalla copertura di un capannone mentre stava facendo alcuni lavori di riparazione e finisce in gravi condizioni all’ospedale dell’Angelo a Mestre. Il fatto è capitato lunedì 21 mattina a un cinquantenne di Pianiga, S.T., in via Baluello verso le 10.30.

Lavoro: in Veneto 24 morti in quattro mesi
DE POLO - DINO TOMMASELLA - PORTOGRUARO - ARRIVO E PARTENZA DELL'ELICOTTERO E VEDUTE DELLA SUPERFICE DI ATTERRAGGIO

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’uomo ha perso l'equilibrio ed è caduto di sotto, impattando con il terreno da un'altezza di circa 3 metri. Immediatamente sono scattati i soccorsi.

In una laterale di via Baluello e cioè via Volpino, si è portata un'ambulanza del 118 dall’ospedale di Dolo. L’infortunato è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove sono scattati esami e accertamenti medici.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della tenenza di Dolo, per ricostruire la dinamica dell'accaduto e i tecnici dello Spsal di Dolo.

Le sue condizioni dell’uomo sono state dichiarate gravi ”: l'uomo è in prognosi riservata  ma secondo le prime informazioni non corre immediato pericolo di vita.

Domani sarà sottoposto a un intervento neurochirugico per trauma cranico.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia