Esce di strada con l’automobile, 50enne trasportato all’ospedale in elicottero
L’incidente domenica mattina, lungo via Triestina, tra Annone e Portogruaro. A bordo dell’auto anche un bambini di 10 anni, ferito lievemente

Ancora uno schianto lungo la strada statale 14, che domenica mattina ha visto l’intervento di vigili del fuoco e Suem per soccorrere un automobilista finito oltre il limite della carreggiata. L’incidente si è verificato poco prima della 10 del mattino: l’auto è uscita di strada e il conducente, classe 1980, è rimasto gravemente ferito; assieme a lui viaggiava anche il figlio di appena dieci anni, che fortunatamente è stato soccorso in condizioni migliori del padre.
I pompieri sono arrivati sul posto, a cavallo tra Annone Veneto e Portogruaro, nel territorio della frazione di Mazzolada, partendo dalla città del Lemene, mentre i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per trasportare d’urgenza il conducente fino all’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’uomo – originario dell’Australia ma residente a Ceggia – avrebbe riportato diversi traumi, ma fortunatamente sembra non sia stato ferito alla testa. Il bambino, ferito più lievemente, è stato invece accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro. Non risultano altri mezzi coinvolti. Inevitabili i disagi per la circolazione, risolti nell’arco di un’ora, quando i mezzi di soccorso sono riusciti a rimettere in sicurezza la strada e liberare la carreggiata.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia