Incidente mortale a Fiesso d’Artico: scontro tra moto e Audi, una vittima
Tragico incidente a Fiesso d’Artico in via Barbariga: un motociclista ha perso la vita dopo uno scontro con un’Audi A6. Ferita gravemente una donna che viaggiava sulla moto

Incidente mortale domenica pomeriggio verso le 14.30 in via Barbariga a Fiesso d'Artico. Ad avere la peggio è stato un motociclista di 46 anni di Vigonovo che si è scontrato con il conducente di un'Audi A6: ferito in modo grave anche una donna che era in sella alla moto.
Stando alla prima ricostruzione sembra che il motociclista stesse svoltando a destra, l'Audi nella direzione opposta e così i due mezzi si sono scontrati. Sul posto l'ambulanza del Suem e le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.
La vittima è un 46enne di Vigonovo. Il motociclista era in sella alla sua Ducati Monster: dietro di lui la moglie. Stando alla prima ricostruzione dell'incidente, sembra che l'Audi A6 stesse svoltando da via Cavour a via Barbariga, verso Fiesso.
Il motociclista , sulla direttrice Fiesso-Barbariga, avrebbe sorpassato alcune auto incolonnate e si sarebbe alla fine scontrati con l'Audi. La donna in sella alla moto, sbalzata dal mezzo, ha riportato serie ferite ed è stata portata in codice rosso all'ospedale dell'Angelo. Sul posto i carabinieri per la viabilità
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia