Incidente in A4: camioncino contro un Tir. Un ferito in gravi condizioni

L’incidente a Portogruaro. Fatto atterrare anche l’elisoccorso. In nottata riasfaltature dopo le violente piogge. Attenzione alle deviazioni

Rosario Padovano

PORTOGRUARO. È di un ferito in condizioni serie il bilancio di un incidente stradale che si è verificato attorno alle 16.15 nella zona compresa tra gli svincoli di San Stino di Livenza e di Portogruaro.

Un camioncino ha tamponato violentemente un mezzo pesante, nella zona di Lison, ai confini tra i comuni di Annone Veneto e di Portogruaro. Sul posto sono arrivati da poco i vigili del fuoco e ci sono gli operatori sanitari del Suem 118.

Sul posto è stato fatto atterrare anche l'elisoccorso. Il ferito tuttavia è cosciente e risponde bene alle prime cure. Le code hanno superato, al momento i 10 chilometri. Chiusa momentaneamente l'entrata di San Stino, mentre è stato disposto il bypass virtuale A27-A28, in modo tale che chi voglia raggiungere Udine e Trieste da Padova possa completare il tragitto senza code.

Da segnalare po che dlle 24 di oggi venerdì 9 settembre alle ore 4 di domani sabato 10 Autovie Venete procederà a un intervento di ripristino della pavimentazione tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia con conseguente chiusura del tratto.

A causa delle forti piogge cadute nelle ultime ore si rendono infatti necessari alcuni interventi di riasfaltatura in punti precisi che presentano avvallamenti.

L'attività viene svolta per garantire la sicurezza degli utenti anche in vista del weekend quando è previsto il rientro degli ultimi vacanzieri

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia