Incidente all’uscita della tangenziale. Traffico in tilt

Una Fiat guidata da una ragazza è andata a sbattere dopo aver effettuato una frenata in curva.

MESTRE. Un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista medico, ma che per la viabilità è stato devastante. Verso le 9.45 una Fiat Punto guidata da una ragazza è infatti andata a sbattere contro il guard rail di una delle rampe dello svingolo della tangenziale verso l’aeroporto e la Triestina.

La ragazza alla guida dell’auto, forse tradita dalle ruote lisce e dal fondo bagnato, ha infatti frenato in curva ed è andata dritta, carambolando e sbattendo tra i guard rail.

Sul posto immediatamente vigili del fuoco e ambulanza, avvertiti dagli altri automobilisti, assieme alla polizia stradale.

I vigili del fuoco hanno liberato la ragazza e poi messo in sicurezza la strada, operazione che però ha causato la chiusura dello svincolo per mezzora in orario di punta, intasando completamente la viabilità di tangenziale e strada di collegamento. La ragazza è stata caricata sull’ambulanza e portata al pronto soccorso.

Vigili del fuoco e polstrada hanno poi liberato la strada e fatto defluire il serpentone di auto che aveva formato una coda lunga chilometri.

Da notare poi che nello stesso punto, un'ora prima, era esplosa la gomma di un autotreno che aveva dovuto fermarsi per sostituirla, bloccando anche in quell'occasione il traffico per mezzora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia