Incidente al Lido di Venezia: investita una donna sulle strisce pedonali
Ferita in maniera non grave in Gran viale una signora che era uscita dal cinema in compagnia, accertamenti sulla dinamica

Questa sera, domenica 29 dicembre 2024, alle 22:25, un incidente stradale ha coinvolto una donna di circa quarant’anni al Lido di Venezia. La vittima è stata investita da una Toyota Yaris rossa, che proveniva da Piazzale Santa Maria Elisabetta e stava dirigendosi verso il Blue Moon. L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali in Gran Viale, all’altezza del Conad.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando la strada con il fidanzato, appena usciti dal cinema Astra, quando è stata investita in pieno al centro delle strisce pedonali. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del SUEM e la Polizia Locale.
Fortunatamente, la donna è rimasta cosciente ed è stata trasportata all’interno dell’ambulanza, questa ancora attualmente ferma nel luogo dell’incidente, per gli accertamenti del caso. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia