Incendio con esplosione in abitazione a Cavarzere, ferite mamma e figlia
Intervento dei vigili del fuoco nel primo pomeriggio di lunedì 3 febbraio per soccorrere le due donne all’interno della casa
Un incendio di vaste proporzioni causato da una probabile fuga di gas, ha coinvolto un’abitazione a Cavarzere, nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio, provocando anche un’esplosione nella quale sono rimaste ferite due persone.
Sembra che ad esplodere sia stata na bombola del gas, che ha causato una fortissima esplosione ferendo due donne, madre e figlia, che non sarebbero gravi. La casa è parzialmente crollata.
I testimoni raccontano di un forte botto e fiamme molto alte provenire dalla zona di Boscochiaro, frazione di Cavarzere.
Le squadre dei vigili del fuoco accorse dal distaccamento, da Adria e Mestre, con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala e 12 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento.
Le due donne rimaste ferite – la madre di 82 anni e la figlia di 64 – sono state prese in cura dal personale sanitario del Suem e trasferite in ospedale. L’anziana è rimasta ustionata, mentre la figlia ha solo qualche graffio.
Dopo aver spento le fiamme, i vigli del fuoco hanno messo in sicurezza l’abitazione.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia