Inaugurato in piazza Drago nuovo centro medico privato
JESOLO. Nuovo centro medico privato al lido “Jesolo Medical Care”. Ieri il taglio del nastro in piazza Drago, tra i due grattacieli che si alzano sul litorale. Si sono riuniti rappresentanti della...
JESOLO. Nuovo centro medico privato al lido “Jesolo Medical Care”. Ieri il taglio del nastro in piazza Drago, tra i due grattacieli che si alzano sul litorale.
Si sono riuniti rappresentanti della pubblica amministrazione, medici di medicina generale, direttori di unità operativa dell’Usl 4, presidenti di associazioni di categoria e di strutture sanitarie del territorio. I titolari Annachiara e Marta Codognotto hanno presentato la nuova struttura con il tradizionale taglio del nastro. Il centro è dotato di strumentazioni di ultima generazione e di un’equipe di professionisti del territorio che lavorerà per gli utenti.
Sono attivati ambulatori polifunzionali dedicati alla neurologia, sotto la direzione del professor Sebastiano D’Anna, alla ginecologia, alla pediatria, alla dermatologia e alla fisiatria con una palestra riabilitativa guidata dalla dottoressa Silvia Zamberlan. Completano il centro un ambulatorio specialistico per la cardiologia, nel quale prestano la loro attività il dottor Mariano Lanzetta e la dottoressa Ricarda Marinigh, e un ulteriore ambulatorio destinato all’oculistica in cui collabora il dottor Giorgio Santin, primario ospedaliero. Infine, un’area dedicata alla medicina del benessere.
(g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video