Inaugurato il nuovo superstore Famila di Sottomarina

Sono 48 le persone assunte, quasi interamente di Chioggia e dintorni, secondo la politica aziendale

Elisabetta B. Anzoletti
Inaugurato il nuovo superstore Famila di Sottomarina
Inaugurato il nuovo superstore Famila di Sottomarina

Tantissimi chioggiotti e non solo, oggi, 7 marzo per l’apertura del nuovo superstore di Famila all’incrocio tra via Boschetto e viale Padova a Sottomarina.

A piedi, in auto e in bici, malgrado la forte concorrenza del mercato del giovedì in corso del Popolo, i residenti non hanno voluto perdersi l’inaugurazione, e le prime offerte promozionali, del nuovo supermercato del gruppo Unicomm.

A attenderli la proprietà, che alle 9 ha tagliato il nastro, e uno stuolo di dipendenti, pronti a rispondere a ogni richiesta.

Sono 48 le persone assunte, quasi interamente di Chioggia e dintorni, secondo la politica aziendale.

«Siamo molto contenti della risposta calorosa della città», spiega Giancarlo Paola, direttore commerciale del gruppo, «L’insegna Famila da tantissimi anni è il sinonimo di un felice connubio tra qualità e convenienza. Il nuovo format consente di rispondere con maggiore adeguatezza alle aspettative e alle richieste dei nostri clienti.

Abbiamo grandissima fiducia nelle potenzialità di questo nuovo punto vendita che, siamo certi, saprà diventare un punto di riferimento fondamentale nella spesa dei cittadini di Chioggia e dei comuni limitrofi».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia