In vacanza con la figlia muore nel sonno a 47 anni

Va a controllare perché la madre non risponde più e la trova morta nel letto. Tragedia verso le 13 di lunedì nel B&B Oca Azzurra: Chiara Ninno, 49enne residente a Fabriano, nelle Marche, ha perso...

Va a controllare perché la madre non risponde più e la trova morta nel letto. Tragedia verso le 13 di lunedì nel B&B Oca Azzurra: Chiara Ninno, 49enne residente a Fabriano, nelle Marche, ha perso la vita a causa di un malore mentre si trovava in città per una breve vacanza con la figlia adolescente.

È stata proprio la ragazza, poco dopo le 13, a scoprire il corpo della madre, deceduta pare nel sonno. Inutile la corsa fuori dal bed and breakfast e la richiesta d'aiuto al personale di un vicino albergo, il San Luca, che si trova a San Marco.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del Suem. Constata la morte è stata avvisata la polizia: la centrale della Questura ha inviato una volante, mentre il medico legale ha eseguito un sopralluogo cadaverico per verificare che le cause non fossero riconducibili a violenze o all’uso di sostanze stupefacenti. In questi casi si tratta di una prassi. Ufficializzato il decesso per cause naturali, è stato avvisato il magistrato di turno che ha fatto rimuovere la salma. Non è stata disposta l’autopsia.

La figlia della vittima è stata portata in Questura, dove nelle ore successive è stata affidata agli zii.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia