In strada con la katanaArrestato a Chioggia
Ha 48 anni, quando gli agenti lo hanno fermato ha consegnato l'arma ma poco dopo ha cominciato a inveire e li ha aggrediti
CHIOGGIA. Fermato perché brandiva una spada tipo katana è stato poi arrestato per aver aggredito le forze dell'ordine: è accaduto a Chioggia dove la polizia si è attivata dopo aver ricevuto la segnalazione che un uomo, M.G. di 48 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica stava creando problemi anche perché armato di una grossa spada.
All'arrivo dei carabinieri e degli agenti del commissariato di polizia, l'uomo ha riposto nel fodero l'arma (con una lama di 66 cm su una lunghezza totale di 91 cm), consegnandola agli investigatori.
M.G. e' stato portato in Commissariato dove ha iniziato a insultare sia gli agenti che i militari e poi li ha aggrediti, provocando loro delle lesioni. L'uomo a quel punto e' stato arrestato per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale, e indagato
anche per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, porto abusivo di armi e, infine, sanzionato per ubriachezza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Video