In mille per le nozze di Giulia Zoppas e Gianandrea Ferrari

A Conegliano il matrimonio della figlia di Renzo (la famiglia di industriali della San Benedetto). Sette testimoni per Giulia e Andrea che dopo il «sì» hanno continuato a festeggiare per tutta la notte al castello, con i fuochi d’artificio
Borghesi Conegliano matrimonio Giulia Zoppas e Gianandrea Ferrari
Borghesi Conegliano matrimonio Giulia Zoppas e Gianandrea Ferrari

CONEGLIANO - Si sono giurati eterno amore davanti alla città, a Treviso, con una Contrada Granda gremita di mille partecipanti. Giulia Zoppas (della famiglia di industriali della San Benedetto di Scorzè) e Gianandrea Ferrari sono diventati moglie e marito trasformando una serata di metà maggio in una favola.

Quasi un migliaio i coneglianesi che si sono dati appuntamento all’ora dello spritz di sabato in via XX Settembre. Lo sposo è arrivato alle 18.50, sceso da una Mercedes con un frac grigio scuro. La sposa si è fatta attendere: la sua Rolls Royce blu si è vista alle 19.37, il padre Renzo Zoppas l’ha condotta all’altare, era fasciata in un abito avorio griffato Moschino, lasciando scoperta una parte della schiena.

Sette testimoni per Giulia e Andrea che dopo il «sì» hanno continuato a festeggiare per tutta la notte al castello, con tanto di spettacolo pirotecnico.

Argomenti:matrimonivip

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia