In coda dalle 4 del mattino per gli iPhone in promozione
CASELLE. Centocinquanta IPhone in promozione a 200 euro l’uno, ressa dalle 7 di mattina davanti al negozio e telefonini bruciati nel giro di un quarto d’ora. Per il negozio un incasso di quasi 30 mila euro in pochi minuti. È accaduto questa mattina al nuovo punto vendita Trony che ha aperto i battenti al centro Prisma di Caselle, Santa Maria di Sala. La catena ha deciso di inaugurare il nuovo negozio con un catalogo di offerte da capogiro e gli effetti si sono subito visti. Alcune persone sono arrivate in coda davanti alle porte del centro commerciale già alle 4 del mattino.
Centro commerciale preso d’assalto, parcheggio pieno, viabilità in tilt e ressa alle porte del negozio. Tutto questo già alle 7.30 del mattino, un’ora e mezza prima che il negozio aprisse i battenti. Tanto che per evitare problemi o malori tra i clienti in attesa, gli addetti hanno deciso di anticipare l’apertura.
La promozione d’altronde non lasciava adito a ripensamenti: 10 giorni di offerte, televisori, pc e gli ultimi modelli di tablet e IPhone. Di quest’ultimo, 150 pezzi a 199 euro l’uno, tutti letteralmente spariti in neppure 15 minuti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia